BAGNO DI STILE LUSSUOSO

Lo stile “Luxury” nasce dalla composizione di concetti di glamour con la presenza di sintesi e minimalismo.
Una fusione perfetta, equilibrata per gli spazi che sono stati lasciati fuori dal nostro sguardo per anni, da incorporare in ambienti di rilassamento e di armonia emotiva. Gli “spazi bagno” sono uno di quei scenari che partecipano per questo stile di “lusso”.
001-most-beautiful-hotel-baths

I bagni sono diventati delle sfide per gli architetti e i designer.
Accompagnati da concetti di totale equilibrio e armonia nell’uso dei materiali e nella sintesi.
Il bordo del pannello nobilitato, come componente di un materiale di base per la progettazione dell’arredo, ha il vantaggio di adattarsi agli angoli ed agli spazi più insoliti.

15

Soluzioni intelligenti per un’attrezzatura che approfondisce la semplicità e lascia esposti il design, i colori, le tonalità e texture.
L’orizzontalità è molto ricercata in questo stile, la marcatura linearità e gli elementi di ottimizzazione che contribuiscono a pulire lo spazio.
Il mobilio del bagno è sviluppato su vari disegni decorativi, condizionati dai gusti e dalla scelta dell’utente, sempre tenendo in considerazione l’ambiente, quando possibile. L’architettura è determinante nel progetto integrale del bagno e del relativo arredamento.
1891425_625198060863198_84520089_o

luxurybaths

maxresdefault
La versatilità del materiale del pannello nobilitato, ha il vantaggio di potere accompagnare altri materiali come il vetro, il legno solido, il ferro e specchi per definire lo spazio.
La texture è scelta in base al contesto, da cui viene determina anche l’illuminazione che si vuole raggiungere. Il lusso non è solo brillantezza, ci sono spazi opachi e rustici che creano un armonioso stile di classe ed eleganza.
3

355

DSC_6490LEVEL45

TIP: Semplicemente usa un criterio nella scelta dei materiali, nelle tonalità e texture, creando il tuo proprio stile di lusso!