ELEMENTUM EUROPE – cooming soon

| News |

È in arrivo Elementum Europe, l’ultima collezione Saviola pensata per il mercato europeo.
La raffinata selezione delle textures si combina con i migliori decorativi in Pannello Ecologico® di legno 100% rigenerato. Esemplare di up-cycling senza compromessi, prodotta da economia circolare, Elementum Europe testimonia che la bellezza è sostenibile.

STRIPPEDWOOD

Strippedwood è una finitura “Poro a Registro” di alto design. La combinazione tra legno Noce con linee a contrasto che ricordano le fresature, dona dinamismo e permette di ottenere rivestimenti con forte senso tridimensionale.

Disponibile in 4 colorazioni.

FLUOWOOD

Finitura incisa in “Poro a Registro”, si distingue per una super opacità che permette di ricalcare la linearità del decorativo sottostante ed eliminare il fastidioso effetto di sbiancatura. Combinandola a varie colorazioni si possono ottenere risultati differenti che ben si prestano ad ambienti giorno e notte.

Disponibile in 3 colorazioni.

BAYSEN

Grazia ed eleganza si combinano a una marcata porosità realizzata con tecnologia “Poro a Registro”. Il perfetto match, tra il decorativo e la texture, dona un feeling di naturalezza che ben si abbina ad ogni ambiente della casa.

Disponibile in 6 colorazioni.

MIKALI

L’accostamento di questa finitura ai decorativi Eccimeri crea un connubio perfetto caratterizzato da un gradevole tocco morbido, con effetto matt e anti finger print.

Disponibile in 8 colorazioni.

ON TRACK

Finitura dalle linee parallele ed equidistanti che si intersecano su diversi livelli di incisione e dal marcato effetto tridimensionale. La texture On Track richiama la preziosa lavorazione artigianale, ideale per la realizzazione di mensole, frontali cucine, ma anche testate da letto.

Disponibile in 4 colorazioni.

LOOM

Una struttura in fibra naturale che abbinata ai colori Bohemien ne aumenta la matericità. Il poro abbastanza profondo conferisce un forte carattere ed esalta la percezione tattile del decorativo.

Disponibile in 3 colorazioni.

ARTSTONE

Finitura cruda e ruvida, ideata per riprodurre la sensazione naturale della pietra. Abbinata ai decorativi Haithabu, ne accentua la tridimensionalità.

Disponibile in 2 colorazioni.

CHANDLER

Adatta per essere inserita in cabine armadio o negli interni della zona notte; si tratta di una finitura caratterizzata da una struttura lineare molto contemporanea.

Disponibile in 3 colorazioni.